sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

GAZZETTA – Test per Motta e Conte, sfida strategica. McTominay possibile titolare

La Gazzetta dello Sport presenta la gara di campionato tra Juventus e Napoli. Sarà una partita a scacchi per i rispettivi allenatori. Juventus e Napoli si sfideranno all’Allianz Stadium alle ore 18:00. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue.

Un Esame Decisivo per Thiago Motta e Antonio Conte

“Nelle prime quattro giornate, Juve e Napoli hanno affrontato partite interlocutorie, se non agevoli. Morale: Juve-Napoli di stasera è il primo vero esame, la partita ci dirà a che punto sono i lavori in corso di Thiago Motta e Antonio Conte. In palio c’è la possibilità di andare a dormire da primi in classifica, aspettando l’Udinese domani a Roma.”

PUBBLICITA

Attese di Cautela e Possibili Svolte Tattiche

“Non ci aspettiamo che stasera Juve e Napoli vadano l’una all’assalto dell’altro, immaginiamo che sia Motta sia Conte pensino che il primo che attacca rischia molto, se non tutto. A meno che un episodio o un errore non scardini lo 0-0 nel giro di pochi minuti. Ci sono le premesse per una partita a scacchi. Ed in casa Napoli si fa largo anche l’indiscrezione di un passaggio al 4-3-3 o addirittura al 3-5-2 per fare spazio a McTominay. Juve invece annunciata con il 4-1-4-1 visto contro il Psv.”

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI