Gazzetta – Uefa pronta a tendere la mano alla Juve, ma deve lasciare definitivamente la Superlega

. I nuovi dirigenti, però, non hanno ancora preso le distanze dal progetto Superlega, di cui Andrea Agnelli è stato uno dei fondatori.

Ceferin prova a tendere una mano verso la Juventus, scrive quest’oggi La Gazzetta dello Sport. Questa scelta, da parte del presidente Uefa, è avvenuta in seguito al cambio di veste nella dirigenza bianconera. I nuovi dirigenti, però, non hanno ancora preso le distanze dal progetto Superlega, di cui Andrea Agnelli è stato uno dei fondatori. Un riavvicinamento tra i bianconeri e l’Uefa è possibile, ma la condizione è chiaramente l’abbandono definitivo del progetto Superlega.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE