giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Napoli si arrovella su un affare spinoso, provando a incastrare i pezzi del puzzle

#ForzaNapoliSulMercato: Bucchioni Spara Sulle Voci Azzurre, E Io Come...

A Crans-Montana non è come a Napoli, Forgione denuncia un episodio negativo dopo la tragedia

Che schifo, un'altra porcata contro i nostri in Svizzera!...

Quel gol negato a Hojlund scatena Lukaku, Manna non si trattiene sul campo avversario

Che scempio arbitrale: Lukaku e Manna su tutte le...

Il VAR sbaglia di brutto su Buongiorno, ennesimo pasticcio che fa un torto al Napoli e ai suoi fedelissimi tifosi!

Renica non trattiene la rabbia: "Episodi arbitrali gravissimi contro...
PUBBLICITA

Gennaio porta via Lucca e tre compagni dal Napoli, un’altra scossa per la squadra azzurra

#ForzaNapoli, cessioni in vista: Lucca e altri tre via a gennaio? Che mossa!

Oh, amici azzurri, che notizia mi arriva dritta dritta dal mondo del calciomercato! Secondo Nicolò Schira, il nostro Napoli starebbe per fare spazio, cedendo Lorenzo Lucca insieme ad altri tre calciatori proprio in questa finestra di gennaio. Insomma, pare che la società voglia dare una rinfrescata alla rosa, e io, da tifoso partenopeo doc, non posso fare a meno di commentare con il cuore in mano e un po’ di quella passione che ci contraddistingue.

Pensa un po’, Lorenzo Lucca che se va via! Quel ragazzo ha potenzialità, eh, con la sua stazza e quel modo di farsi valere in area. Ma se la dirigenza decide così, deve essere per il bene della squadra, no? Magari per alleggerire il monte ingaggi o per portare nuovi fuoriclasse che ci facciano sognare lo scudetto. Però, mamma mia, quante emozioni! Come tifoso, mi vien da dire: “Forza, Napoli, non deludermi!” Perché qui a Napoli non si scherza, ogni cessione è un colpo al cuore, ma se porta a rinforzi, allora evviva. E quegli altri tre? Non so chi siano esattamente, ma immagino che siano elementi che non stanno brillando come dovrebbero, e via, via, per far posto a chi ha fame di vittorie.

Dico la mia: in una città come la nostra, dove il calcio è vita, queste mosse mi fanno riflettere. Siamo abituati a lotte epiche, a sudore e lacrime per i colori azzurri. Se cediamo Lucca e compagnia, spero che non sia un segnale di resa, ma di rinascita. Magari il mister ha in mente qualcosa di grande, tipo un colpo last-minute che ci faccia esultare per le strade. Forza Napoli, sempre e comunque – il nostro spirito partenopeo non si arrende mai!

In conclusione, mentre il calciomercato ribolle, teniamoci stretti ai nostri sogni di gloria. Questa potrebbe essere l’opportunità per ricostruire una squadra ancora più forte, e noi tifosi saremo qui, pronti a spingere fino all’ultimo minuto. Avanti, azzurri!

Fonte