venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Fabregas coinvolto in un episodio controverso: Gallo chiede squalifica di due mesi.

#NapoliMilan: Fabregas e il gesto che ha lasciato il...

Il Napoli inizia le trattative con l’Udinese per Solet: scopri cifre e dettagli dell’affare.

#NapoliPerSempre: Solet nel mirino degli azzurri! Nel cuore pulsante...

Centro sportivo Teverolaccio in stallo: la proposta di De Laurentiis non convince i proprietari

La proposta di De Laurentiis lascia l'amaro in...

Il mercato estivo del Napoli: De Bruyne o Lukaku, quale grande nome potrebbe partire?

Il Napoli in bilico: Lukaku o De Bruyne?...
PUBBLICITA

Gennaro Iezzo spiega la ragione per cui Garcia non utilizza Lindstrom

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha recentemente parlato della squadra azzurra in un’intervista a Radio Kiss Kiss. Durante la trasmissione “Radio Goal”, ha toccato diversi punti riguardanti il club partenopeo.

Una delle questioni affrontate è stata la mancanza di autostima da parte dei giocatori rispetto alla stagione precedente. Iezzo ha affermato: “Al Napoli manca quell’autostima che aveva l’anno scorso, la voglia di arrivare al risultato e forse manca anche quel pizzico d’ingenuità che vedevo. Quando ci sono prestazioni altalenanti viene a mancare l’autostima”.

L’ex portiere ha poi affrontato la questione riguardante un giovane talento del Napoli, Jesper Lindstrom. Secondo Iezzo, il calciatore è tecnicamente molto forte e potrebbe essere un grande aiuto per la squadra.

Tuttavia, capisce anche le difficoltà di Rudi Garcia nel trovare spazio per Lindstrom, considerando le prestazioni brillanti di altri giocatori nella squadra.

È interessante notare come Iezzo abbia messo in luce la mancanza di autostima della squadra come uno dei motivi alla base delle prestazioni altalenanti del Napoli. Inoltre, ha sottolineato la difficoltà di ripetersi come campioni d’Italia e le sfide che ciò comporta per il club.

Fonte