domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli schiera la formazione: due bocciati, Beukema…

#ForzaNapoli La Gazzetta indovina le mosse di Conte? Noi...

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...
PUBBLICITA

Gennaro Iezzo sconcertato per il comportamento di Acerbi contro Juan Jesus

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha espresso il suo stupore riguardo al comportamento di Francesco Acerbi durante l’incontro Inter-Napoli. In un’intervista a Radio Marte, Iezzo ha dichiarato: “Quando a fare determinate azioni sbagliate è colui che dovrebbe dare l’esempio, ti restano le braccia penzoloni. Certamente, è necessario fare chiarezza e spero si prendano decisioni importanti, poiché certe situazioni sono del tutto inaccettabili. Se ti scusi e poi ritratti, sbagli due volte.”

Il caso che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus ha suscitato molte reazioni e Iezzo ha continuato affermando: “Juan Jesus è stato molto signore nel perdonare Acerbi alla fine della partita, ma le dichiarazioni dell’interista il giorno successivo sono semplicemente incommentabili. Agendo in quel modo, si trasmette un messaggio completamente sbagliato”.

Riguardo alle prestazioni recenti della squadra partenopea, Iezzo ha commentato: “Il pareggio a San Siro è sicuramente positivo, ma considerando i punti persi contro Torino, Genoa e Cagliari, alla fine si finisce per pensare che anche a Milano il Napoli abbia lasciato per strada due punti rispetto alla Roma”.