Il calciatore croato del Genoa ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dell’incontro con il Napoli: “Ho un grande affetto per i tifosi genoani, per la loro passione per la maglia”.
Milan Badelj, intervistato da Il Secolo XIX, ha commentato il suo rapporto con i sostenitori genoani, parlando anche della sfida di campionato contro il Napoli e di Retegui. “Il primo trenta minuti contro la Lazio sono stati divertenti. Spero che possiamo continuare a giocare allo stesso livello per tutta la partita, perché potremmo essere una squadra molto forte. Per quanto riguarda il Napoli, sono un’avversarii di grande qualità e sono tra le squadre favorite per la conquista del titolo. Non c’è molto da aggiungere. Ho un grande affetto per i tifosi genoani, per la loro passione per la maglia. Dopo quattro anni qui, non ho avuto esitazioni nel rinnovare il mio contratto: la trattativa è stata semplice e veloce”.
“Quanto a Mateo Retegui, ci sono grandi aspettative su di lui e giustamente. È un giocatore molto forte in area di rigore, ma siamo grati anche per il suo impegno nel lavoro difensivo al di fuori dell’area. Dobbiamo essere pronti ad aiutarlo in modo che possa giocare nelle posizioni in cui può essere più pericoloso per la porta avversaria, come abbiamo fatto nella partita contro Roma”, ha dichiarato il calciatore del Genoa in vista dell’incontro di sabato contro il Napoli allo stadio Marassi.