Genoa in piena emergenza contro il Napoli: out cinque titolari, sfida complicata al Maradona #SerieA #NapoliGenoa #EmergenzaGenoa
Il Genoa si presenta al Maradona per affrontare il Napoli con una gravissima emergenza in difesa e a centrocampo. "Patrick Vieira, allenatore del Genoa, sarà costretto a fare a meno di cinque calciatori in vista della partita del Maradona contro il Napoli." Una mannaia che pesa come un macigno sulle speranze rossoblù.
I problemi in casa Genoa non sono da poco e mettono a dura prova la tenuta della squadra. Giocare contro il Napoli senza diversi pezzi chiave può trasformarsi in una disfatta annunciata. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Il tecnico, come si dice in gergo, dovrà quindi arrangiarsi con quello che ha a disposizione, cercando di tappare i buchi con quanto possibile. Ovviamente, nonostante tutto, la voglia di fare bene non manca e il pubblico del Maradona si aspetta uno spettacolo vibrante. Staremo a vedere se il Genoa sarà capace di strappare almeno un risultato dignitoso o se la differenza di organico sarà troppo evidente per non pesare sul risultato finale.

