venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Genoa, dopo l’allenamento Massa sorprende con taglio di barba e capelli: pronto a sfidare il Napoli con nuovo look

Genoa pronto a sfidare il Napoli con stile tutto nuovo: tagli di capelli e barba da urlo al centro sportivo! #Genoa #Napoli #SerieA #NuovoLook #SfidaInVista

Il Genoa non lascia nulla al caso in vista del match contro il Napoli. Nel centro sportivo dei liguri è in corso un vero e proprio restyling di massa: tagli di capelli e barba a profusione per dare un segnale forte e chiaro agli avversari.

"Si cambia faccia" sembra essere il motto della squadra, che vuole presentarsi sul campo con un look rinnovato e un atteggiamento aggressivo. Un modo sicuramente originale per caricarsi prima di una partita delicata.

I tifosi del Genoa, abituati a sfide accese, vedono questo cambio d’immagine come un segnale di determinazione e voglia di rivoluzionare la prestazione. Non si tratta solo di estetica, ma di un chiaro messaggio: pronti a restare incollati al Napoli fino all’ultimo minuto.

Il clima nel centro sportivo è di grande intensità, con i calciatori che tagliano barbe e capelli quasi fossero riti propiziatori. Alla vigilia di una partita di Serie A, ogni dettaglio può fare la differenza, e il Genoa ha scelto di puntare tutto su un nuovo look per dare una scossa all’ambiente.

Insomma, la sfida è lanciata e la squadra ligure ha deciso di scendere in campo non solo con la concentrazione ma anche con uno stile fresco e deciso. Aspettiamoci un Genoa grintoso e affamato, pronto a mettere in difficoltà il Napoli anche fuori dal campo con questa nuova immagine.