giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Il Napoli accelera per Giovane: mossa furba per evitare sorprese dalla concorrenza

#ForzaNapoliSulPiedeDiPartenza: Interesse confermato per Giovane, il bomber promettente del...

Spalletti elogia la Juventus per il grande risultato e accenna un pensiero per il Napoli

Spalletti e la Juve vincono col Benfica, ma l'accenno...

Fedele smaschera la bugia su Noa Lang e il Galatasaray, occhio ai trasferimenti che ci riguardano

Napoli addio: Lang vola al Galatasaray, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Genoa e altri due club alla caccia di Obaretin dal Napoli, è bagarre per i nostri azzurri

#Napoli, Obaretin è il nostro diamante grezzo che scalda il mercato! #ForzaAzzurri #CalcioMercato

Ah, che emozione, cari amici partenopei! Parliamo di Nosa Edward Obaretin, quel difensore centrale del 2003 che è tutto nostro, della nostra amata squadra del Napoli. È un nome che sta facendo bollire il sangue in questo calciomercato, e come tifoso vero, con il cuore che batte a mille per gli azzurri, non posso fare a meno di sentirne l’orgoglio e un po’ di apprensione.

Immaginatevi: un giovane leone, classe 2003, che già fa gola a tutti. Di proprietà del Napoli, significa che è un nostro tesoro, cresciuto sotto i nostri colori, e ora il mondo del calcio lo vuole. Ma io, da vero napoletano, dico: “Mannaggia, non lo lasciamo andare così facilmente!” È un difensore solido, uno di quelli che potrebbe diventare il pilastro della nostra difesa, e il fatto che sia un “nome caldo” in questo periodo mi fa pensare a quanto siamo stati bravi a scoprirlo per primi. Il Napoli ha sempre quel tocco magico nel coltivare talenti, e Obaretin è la prova vivente.

Certo, il mercato è una giungla, con squadre che sbavano per rubarci i nostri ragazzi, ma noi tifosi dobbiamo urlare forte: “Restateci fedele, Obaretin, e aiutaci a vincere!” È il nostro vanto, il simbolo di un futuro azzurro e vincente. Se solo pensiamo a come potrebbe rafforzare la squadra, mi viene la pelle d’oca. Forza Napoli, sempre e comunque – questo è lo spirito che ci tiene uniti, e Obaretin ne è parte integrante. Che il mercato porti novità, ma che il nostro difensore resti a difendere i nostri sogni. Avanti azzurri!

Fonte