mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Misteriosa scomparsa di Jidayi, ex calciatore di Cesena e Novara, legami sorprendenti con il Sassuolo nel suo passato

#RicordiDiUnaStellaIlCalcioDiJidayiLaNostraPassione #ForzaNapoli Quando parliamo di calcio, parliamo di emozioni, di...

Il bel gesto del Napoli per Raspadori: festeggiamenti e reazioni dei tifosi per l’uomo dei gol decisivi

Oggi Giacomo Raspadori compie 26 anni! Un compleanno...

De Giovanni: “Napoli piange due perdite significative. Alisson evoca il ricordo di Neres”

#PassioneAzzurra: De Giovanni fa il punto sul Napoli tra...
PUBBLICITA

Genoa-Empoli: Formazioni, Zanoli Confermato Titolare

Alle ore 15, il 27° turno di Serie A propone la sfida tra Genoa ed Empoli allo stadio Ferraris. L’incontro si preannuncia interessante, con Vieira che sorprende nei suoi schemi di formazione. “Vieira riserva qualche sorpresa rispetto alle scelte di formazione attese”, schierando un 4-4-2 in cui Zanoli occupa la corsia di destra. In attacco, il tandem formato da Messias e Pinamonti promette scintille.

Per l’Empoli, le conferme arrivano da alcune pedine chiave. “In casa Empoli invece confermato Marianucci”, già protagonista nelle recenti vittorie, si mantiene nella linea a tre di D’Aversa. Al centro dell’attacco c’è Colombo, con Henderson ed Esposito a supporto, pronti a sfruttare ogni occasione.

La partita promette spettacolo nel pomeriggio calcistico, con entrambe le squadre determinate a dare il massimo sul campo. I tifosi attendono con impazienza di vedere chi avrà la meglio in un confronto tanto atteso.

Genoa-Empoli, le formazioni: Zanoli ancora titolare


Alle ore 15, tra le due partite che propone il programma del 27° turno di Serie A, troviamo anche la sfida del Ferraris tra Genoa ed Empoli. Vieira riserva qualche sorpresa rispetto alle scelte di formazione attese, proponendo quello che sembra un vero e proprio 4-4-2, in cui trova posto Zanoli sulla corsia di destra. Davanti il tandem con Messias e Pinamonti. In casa Empoli invece confermato Marianucci, eroe dello Stadium, nella linea a tre di D’Aversa, così come Colombo a guidare dal centro il reparto offensivo, con Henderson ed Esposito alle sue spalle che avranno il compito di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale