Alle ore 15, il 27° turno di Serie A ospita al Ferraris l’attesa sfida tra Genoa ed Empoli. ‘Vieira’ sorprende con le sue scelte di formazione, adottando un 4-4-2 che include ‘Zanoli’ sulla fascia destra. L’attacco è affidato al duo formato da ‘Messias’ e ‘Pinamonti’. ‘In casa Empoli’, la formazione di ‘D’Aversa’ conferma ‘Marianucci’, l’eroe dello Stadium, nella difesa a tre. ‘Colombo’ assume il ruolo di guida al centro dell’attacco, supportato da ‘Henderson’ ed ‘Esposito’, incaricati di creare occasioni e gestire il gioco alle sue spalle.
La sfida si annuncia combattuta, con entrambe le squadre determinate a conquistare punti cruciali per la loro classifica. Il Genoa, sostenuto dal suo pubblico, cercherà di capitalizzare sulle scelte di Vieira e sulla ritrovata sintonia tra Messias e Pinamonti. D’altra parte, ‘l’Empoli’ punta sulla solidità difensiva orchestrata da Marianucci e sulla vivacità offensiva di Colombo per mettere in difficoltà gli avversari.
La partita promette di regalare emozioni e colpi di scena, in un campionato che si fa sempre più avvincente man mano che ci si avvicina alla conclusione della stagione. Resta da vedere quale delle due compagini riuscirà a imporsi al termine dei novanta minuti sul terreno di gioco del Ferraris.
Genoa-Empoli, le formazioni: sorpresa Zanoli
Alle ore 15, tra le due partite che propone il programma del 27° turno di Serie A, troviamo anche la sfida del Ferraris tra Genoa ed Empoli. Vieira riserva qualche sorpresa rispetto alle scelte di formazione attese, proponendo quello che sembra un vero e proprio 4-4-2, in cui trova posto Zanoli sulla corsia di destra. Davanti il tandem con Messias e Pinamonti. In casa Empoli invece confermato Marianucci, eroe dello Stadium, nella linea a tre di D’Aversa, così come Colombo a guidare dal centro il reparto offensivo, con Henderson ed Esposito alle sue spalle che avranno il compito di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale
