sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Sinistro pazzesco come Roberto Carlos: per il Napoli, è già un capolavoro da applausi!

Zazzaroni elogia un top player dell'Inter, ma come tifoso...

Napoli sfida la Juventus per Juanlu Sanchez: Conte insegue altre piste preziose per la squadra

Il rush finale del calciomercato invernale fa bollire il...

Il Torino crolla con il 6-0: Vlasic si vergogna e Baroni a rischio per i granata

#DisastroToro: Il Torino è a terra dopo il 6-0...
PUBBLICITA

Genoa-Juventus, polemica sul rigore concesso a De Winter: Ziliani è infuriato

In un post su X, il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è lamentato del rigore concesso alla Juventus contro il Genoa.

L’episodio del rigore

Il rigore in questione ha suscitato diverse polemiche, generando reazioni contrastanti tra i tifosi e addetti ai lavori. Infatti, secondo Ziliani, la decisione dell’arbitro è stata discutibile e ha influenzato negativamente l’esito del match. “Il rigore assegnato è stato un errore evidente”, ha scritto il giornalista, che non ha mancato di esprimere il suo disappunto nei confronti dell’arbitraggio.

Le reazioni e le polemiche

La protesta di Ziliani si inserisce in un quadro di tensione già presente tra la Juventus e i suoi detrattori. Questo episodio ha riacceso il dibattito sulla questione dell’equità nei confronti del club bianconero. Sui social media sono esplose le discussioni, con altri utenti che hanno condiviso e amplificato le critiche nei confronti dell’arbitro e dell’operato della VAR.

“Non è la prima volta che assistiamo a simili episodi”, ha continuato Ziliani, evidenziando come episodi del genere possano minare la credibilità dell’intero campionato.

Fonte Verificata