La partita tra Genoa e Milan si è conclusa con la vittoria dei rossoneri per 0-1, ma sono scoppiate le polemiche a causa dell’arbitraggio e del gol di Pulisic. Umberto Chiariello ha condiviso il suo punto di vista su quanto accaduto.
Nella partita tra Genoa e Milan, l’incontro sembrava destinato a finire 0-0, ma negli ultimi minuti è successo di tutto. Dal 87° al 105° minuto ci sono stati un gol, un controllo al Var e due espulsioni, quella dei portieri Maignan e Martinez. Un finale ad alto tasso di emozioni.
Il gol di Pulisic, che ha decretato la vittoria del Milan, è stato oggetto di discussione a causa di un presunto fallo di mano dell’attaccante non rilevato dal Var.
Il giornalista e conduttore Umberto Chiariello ha commentato l’accaduto su Twitter: “Gol irregolare del Milan, Maignan kamikaze alla Silvano Martina, Giroud portiere per un giorno eroe. Il Milan porta a casa tre punti tra le polemiche. In epoca Var non si può non annullare il gol da pallavolista di Pulisic. Sono curioso di vedere cosa dirà la Gazzetta…”