mercoledì, Novembre 13, 2024

Genoa-Milan: l’arbitraggio e il gol di Pulisic alimentano le polemiche, il commento di Chiariello

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

La partita tra Genoa e Milan si è conclusa con la vittoria dei rossoneri per 0-1, ma sono scoppiate le polemiche a causa dell’arbitraggio e del gol di Pulisic. Umberto Chiariello ha condiviso il suo punto di vista su quanto accaduto.

Nella partita tra Genoa e Milan, l’incontro sembrava destinato a finire 0-0, ma negli ultimi minuti è successo di tutto. Dal 87° al 105° minuto ci sono stati un gol, un controllo al Var e due espulsioni, quella dei portieri Maignan e Martinez. Un finale ad alto tasso di emozioni.

Il gol di Pulisic, che ha decretato la vittoria del Milan, è stato oggetto di discussione a causa di un presunto fallo di mano dell’attaccante non rilevato dal Var.

Il giornalista e conduttore Umberto Chiariello ha commentato l’accaduto su Twitter: “Gol irregolare del Milan, Maignan kamikaze alla Silvano Martina, Giroud portiere per un giorno eroe. Il Milan porta a casa tre punti tra le polemiche. In epoca Var non si può non annullare il gol da pallavolista di Pulisic. Sono curioso di vedere cosa dirà la Gazzetta…”

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento