sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Lavezzi e quel Natale da “vero uomo”: storia tipica, ma facciamoci una risata!

#ForzaNapoliSempre Quel curioso aneddoto sul Pocho che ci fa...

Zirkzee pronto al rientro: le big di Serie A si contendono il talento, noi laziali aspettiamo il colpo della vita!

Joshua Zirkzee chiama l'Italia: il Napoli deve approfittarne! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Genoa-Milan, le polemiche sulla rete di Pulisic e il commento di Zazzaroni

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha espresso il suo commento sulla vittoria del Milan contro il Genoa, accompagnata da alcune polemiche riguardo alla rete segnata da Pulisic.

Zazzaroni ha iniziato il suo editoriale affermando di aver trovato la partita tra Genoa e Milan molto divertente, con accelerazioni, intensità e precisione nei passaggi. Ha elogiato le soluzioni tattiche d’emergenza di Gilardino e il talento di Gudmundsson, così come la gestione delle risorse di Pioli e la varietà di scelte tattiche del Milan.

In seguito, Zazzaroni è tornato sulla rete decisiva segnata da Pulisic, dichiarando di avere alcuni dubbi sul fatto che il giocatore abbia controllato il pallone con il braccio destro, anche se non può affermarlo con certezza.

Infine, Zazzaroni ha concluso il suo editoriale parlando della frenata dell’Inter e del pareggio ottenuto dal Bologna contro di loro. Questo pareggio ha permesso alla Juventus di avvicinarsi alla testa della classifica, con l’opportunità di avvicinarsi ulteriormente considerando gli incontri tra Napoli e Fiorentina, entrambi a quota 14 punti.