Brutte notizie per il Genoa: Stanciu out e Vieira nei guai! #Calcio #SerieA #Infortuni
Patrick Vieira, l’allenatore del Genoa, sta vivendo un momento poco invidiabile con il suo centrocampista star Nicolae Stanciu che si infortunerà proprio quando serve di più. In vista della partita in trasferta a Napoli, domenica, Vieira dovrà arrangiarsi senza il capitano della nazionale romena, che è un pilastro in mezzo al campo – e chissà se questa non sia una scusa per riposarsi un po’ troppo comoda.
Al termine della gara con la Lazio, Stanciu aveva lamentato un fastidio muscolare, e gli accertamenti non hanno portato buone nuove: una distrazione al bicipite femorale della coscia destra lo metterà ko. De Laurentiis al gup per le mosse su Osimhen e Manolas: bufera legale per il Napoli
De Laurentiis al gup: udienza mattutina per le mosse su Osimhen e Manolas
Adani beffeggia i critici di De Bruyne: “Due assist e non c’è più niente da dire”
Garcia elogia De Bruyne per la scelta di Napoli: “Intelligente”, ma ammette “ci manca Lukaku”
Insomma, Stanciu salterà sicuramente la trasferta di domenica e dovrà anche dire addio alla convocazione della sua nazionale. Per Vieira e i suoi, è come se il destino avesse deciso di dare una spallata extra – perché nel calcio, gli infortuni non scelgono mai il momento giusto, vero? Questa grana potrebbe costare cara al Genoa in una stagione già piena di alti e bassi.