Genoa punta a un talento del Napoli: che rabbia, ma siamo forti!
GenoaInteressaNapoli #ForzaAzzurri
Ah, che storie ‘ste del calciomercato! Il Genoa di De Rossi sta guardando proprio in casa nostra, al Napoli, per rinforzare il centrocampo in questo gelido gennaio. Dicono che abbiano messo gli occhi su uno dei nostri migliori talenti, un vero gioiello che fa invidia a tutti. E io, da tifoso partenopeo doc, mi agito sulla sedia: “Ma come, vogliono portarci via un pezzo del nostro cuore azzurro?”
Pensa te, mentre noi napoletani stiamo lottando per tenere alto il vessillo in campionato, ecco che arrivano i grifoni a ficcare il naso nei nostri affari. È una cosa che mi fa bollare il sangue, perché questi talenti sono il frutto del nostro sudore, della nostra passione e di quel calcio all’ombra del Vesuvio che non si arrende mai. Ma allo stesso tempo, mi gonfia il petto d’orgoglio sapere che uno dei nostri è considerato tra i migliori – e fidatevi, lo è sul serio, con quelle giocate che ci fanno saltare in piedi al San Paolo!
Certo, il mercato è una giungla, e gennaio porta sempre sorprese che ci tengono col fiato sospeso. Come supporter del Napoli, dico: non li facciamo scappare facilmente, questi predatori! Abbiamo bisogno di ogni singolo giocatore per continuare a sognare in grande, con quella grinta napoletana che è unica al mondo. Però, se proprio deve succedere, che sia per una cifra da capogiro, così possiamo rinforzarci ancora di più. Forza Napoli eterna, sempre e comunque!
In fondo, è il bello di questo gioco: la tensione, le trattative, e noi tifosi pronti a difendere i nostri colori fino all’ultimo. Che il meglio arrivi per tutti, ma guai a chi ci tocca!
