Carlo Genta ha discusso del mercato del Napoli, analizzando anche le partenze significative di Kim e Spalletti dopo la vittoria dello Scudetto.
Carlo Genta, un giornalista di Radio24, ha condiviso le sue opinioni sul campionato di Serie A durante un’intervista con Radio Punto Nuovo: “Esistono ancora molte incognite nelle gerarchie della Serie A da risolvere, è ancora presto. Siamo solo all’inizio dello spettacolo. Le squadre di Milano hanno mostrato qualcosa di interessante, ma il Napoli rimane una squadra forte. Quello che dev’essere considerato è quanto avranno un effetto le assenze di Kim e Spalletti, che sono state molto significative”. Ha sottolineato il giornalista sportivo.
Inoltre, ha aggiunto: “Garcia è un allenatore navigato, anche se non sono rimasto convinto dal suo approccio contro la Lazio: ha limitato tatticamente Lobotka. Il Napoli può conquistare nuovamente lo Scudetto a condizione che tutte le individualità mantengano il livello dello scorso anno. Detto ciò, ogni critica è assolutamente prematura. Non si può trovare nulla da criticare nel mercato del Napoli, è stato un’azione straordinaria trattenere Osimhen e Kvara. Tutti noi pensavamo che uno dei due potesse lasciare dopo lo Scudetto, ma non è stato così”.