martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Genta: ”Spalletti, in pericolo: non corretto pensare al suo Napoli”

Carlo Genta ha parlato dell’esordio di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Nazionale Italiana in sostituzione dell’ex allenatore dimissionario Mancini.

Carlo Genta, giornalista di Radio24, intervistato da Radio Punto Nuovo, ha discusso riguardo alla Nazionale di Spalletti che si appresta a fare il suo debutto come commissario tecnico: “Prevedo che da Spalletti arriverà subito una Nazionale affascinante. Sarebbe ingiusto, tuttavia, pensare che vedremo il suo Napoli in campo domani con la maglia dell’Italia. I cambiamenti verranno fatti gradualmente, proprio come sarà l’impatto che avrà sulla squadra. Inoltre, molti dei suoi ex giocatori del Napoli sono a disposizione e saranno protagonisti”.

Inoltre, Genta ha commentato: “Penso che vedremo anche Raspadori, anche se nel match contro la Macedonia vedremo una formazione sperimentale. Questo sarà a sua discrezione e responsabilità, data l’importanza di queste due partite. È difficile dire cosa ci aspettiamo da questa Nazionale, ma la qualificazione all’Europeo successivo è l’obiettivo minimo. Tuttavia, è evidente che questa Nazionale ha problemi che non possono essere risolti personalmente da Spalletti”. Ha concluso Genta in un’intervista a Radio Punto Nuovo.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS