lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Gentili: “È corretto discutere di Conte, ma avete notato l’operato di De Laurentiis?”

Bruno Gentili, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: “Il Napoli disputerà un grande campionato e sarà una anti Inter, per ora si sta proponendo in alta classifica nuovamente. Oggi i nerazzurri palesano un po’ di stanchezza, come abbiamo visto nel derby. La Juventus, invece, ha una difesa solida ma non segna e Motta sta peccando un po’ di presunzione. Noto fondamentalismo nella sua gestione, c’è una rotazione ossessiva del gruppo squadra. Uno dei problemi della squadra bianconera è Vlahovic, ha segnato circa 35 goal in tutto, tant’è che si parla di Osimhen alla Juventus a gennaio.”

La situazione del Napoli

Il Napoli sta emergendo come una delle squadre protagoniste di questo campionato. La squadra sembra essere in grado di sfidare l’Inter per i top posti della classifica. Questo scenario sta portando i tifosi partenopei a sperare in una stagione ricca di soddisfazioni, grazie anche alle prestazioni solide e costanti.

PUBBLICITA

Problemi e potenziali della Juventus

Dall’altro lato, la Juventus presenta diverse criticità nonostante una difesa molto solida. Uno dei maggiori problemi è rappresentato dal numero ridotto di goal segnati. Inoltre, la gestione dell’allenatore Motta sembra essere un punto di tensione. La sua metodologia di gestione, caratterizzata da una “rotazione ossessiva del gruppo squadra,” può essere vista come un aspetto problematico dalla squadra e dai tifosi. Un caso emblematico è quello di Vlahovic, attaccante con un buon record di goal ma che sembra non riuscire a esprimere pienamente il suo potenziale sotto l’attuale direzione.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI