L’ex attaccante del Napoli, German Denis, ha condiviso i suoi pensieri su vari argomenti, inclusi il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra, in un’intervista con la Gazzetta dello Sport.
Denis, che ha giocato per il Napoli tra il 2008 e il 2010, ha espresso la sua opinione sulla decisione di riportare Mazzarri a Napoli, sottolineando l’appoggio che il tecnico avrà da parte dei tifosi grazie alle sue precedenti gestioni e sottolineando le sue capacità da allenatore.
Riguardo alla prossima partita tra Atalanta e Napoli, Denis ha dichiarato di avere il cuore diviso, poiché entrambe le squadre stanno attraversando un momento positivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Spinazzola ancora in panchina, ennesima delusione azzurra. Aggiornamenti formazione
De Canio: Hojlund è il nuovo Haaland, coppia letale con Lukaku!
Kean salta Italia-Israele dopo l’uscita da Coverciano: infortunio o scusa?
Esposito sfida Guardiola: “Vieni a Napoli, lascia il tuo trono!”
Ha evidenziato la forza di squadre come Atalanta, Real Madrid, Juventus e Inter, definendo l’incontro come un’opportunità per valutare le ambizioni del Napoli.
Infine, Denis ha espresso la sua opinione sulla possibilità di vittoria del campionato, affermando che con la presenza di Mazzarri, la risalita del Napoli è più che probabile ma sottolineando anche la forte competizione offerta da squadre come l’Inter e la Juventus, che riescono a ottenere risultati positivi anche quando non giocano al proprio meglio.