Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli ora allenatore, ha condiviso le sue opinioni in un’intervista a Sport Mediaset, parlando direttamente da Courmayeur, dove partecipa a un evento benefico organizzato dall’associazione Cannavaro-Ferrara.
L’ex calciatore ha sottolineato l’importanza del supporto di amici, sponsor ed ex colleghi in queste iniziative solidali: "Siamo qui con la fondazione Cannavaro-Ferrara per un evento benefico, abbiamo il solito sostegno di amici, sponsor ed ex calciatori che ci danno una mano in questa iniziativa benefica".
Speranze per la sfida tra Germania e Italia
Parlando della partita tra Germania e Italia, Cannavaro ha espresso ottimismo sulla capacità degli Azzurri di ottenere un risultato positivo: "Noi dobbiamo pensare sempre di poterla ribaltare, siamo l’Italia, una delle Nazionali più forti al mondo…" Sottolineando la tradizionale forza e resilienza del calcio italiano, l’ex difensore crede fermamente nelle possibilità della Nazionale di fronteggiare squadre di altissimo livello, portando con sé il prestigio di tante vittorie passate. Questa fiducia rispecchia l’orgoglio e l’ambizione che caratterizzano il calcio italiano a livello internazionale.
Germania-Italia, P. Cannavaro ci crede: “Possiamo ribaltarla, la storia impone di crederci”
L’ex difensore del Napoli ed oggi allenatore, Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset da Courmayeur, dove si trova per un evento benefico come lui stesso spiega: “Siamo qui con la fondazione Cannavaro-Ferrara per un evento benefico, abbiamo il solito sostegno di amici, sponsor ed ex calciatori che ci danno una mano in questa iniziativa benefica“.
Sulla sfida di stasera fra la Germania e l’Italia ha spiegato di credere nell’impresa degli Azzurri: “Noi dobbiamo pensare sempre di poterla ribaltare, siamo l’Italia, una delle Nazionali più forti al mondo, la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale