Nessun giocatore in tribuna tra le fila azzurre per la sfida di questa sera tra Germania e Italia, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. ‘Luciano Spalletti viste le defezioni di Mateo Retegui, Riccardo Calafiori e Andrea Cambiaso ha infatti a disposizione 23 giocatori’, tutti arruolabili per il match di questa sera che andrà in scena in un Signal Iduna Park di Dortmund esaurito in ogni ordine di posto.
I numeri di maglia
Confermata la 10 sulle spalle di Raspadori, anche se l’attaccante del Napoli partirà dalla…
L’Italia affronterà una Germania a caccia di riscatto dopo il risultato deludente dell’andata. Entrambe le squadre cercano il passaggio alla semifinale, promettendo un gioco emozionante davanti ad uno stadio gremito. Spalletti si affida a una formazione competitiva, malgrado le recenti defezioni nella rosa, puntando su una strategia che non lascia nulla al caso.
Con il supporto di una folla appassionata e ‘un Signal Iduna Park di Dortmund esaurito’, i tifosi azzurri sperano di vedere la squadra replicare le buone prestazioni degli ultimi incontri. Attesa, quindi, una partita combattuta tra due storiche rivali del calcio europeo, che si contendono l’accesso alla fase successiva del torneo.
Germania-Italia, nessun azzurro in tribuna. Confermata la numero 10 a Raspadori
Nessun giocatore in tribuna tra le fila azzurre per la sfida di questa sera tra Germania e Italia, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Luciano Spalletti viste le defezioni di Mateo Retegui, Riccardo Calafiori e Andrea Cambiaso ha infatti a disposizione 23 giocatori, tutti arruolabili per il match di questa sera che andrà in scena in un Signal Iduna Park di Dortmund esaurito in ogni ordine di posto. A riportarlo è Tuttomercatoweb.
I numeri di maglia
Confermata la 10 sulle spalle di Raspadori, anche se l’attaccante del Napoli partirà dalla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale