martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...
PUBBLICITA

Germania, Nagelsmann: “Nessun commento sui cambi tattici, niente vantaggi per Spalletti”

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del cruciale match di Nations League contro l’Italia. Alla presenza dei media, Nagelsmann ha tenuto a specificare che, anche se non intende svelare dettagli sui piani di gioco, il gruppo tedesco è al completo e pronto ad affrontare la sfida. "Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione".

Aspettative e Preparazione

Sulle aspettative per la partita contro gli Azzurri, Nagelsmann ha dichiarato: "Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L’Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d’andata…". Un clima di attesa che mette i riflettori sulle strategie difensive e offensive delle due squadre.

Immagine chiave

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania.

L’evento è altamente atteso da entrambe le nazionali, pronte a dare il meglio per un confronto che promette spettacolo in uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le parole di Nagelsmann sottolineano la determinazione con cui la Germania si prepara ad affrontare la partita, dando un ulteriore slancio alle aspettative dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Germania, Nagelsmann: “Cambi tattici? Non dico nulla. Perché avvantaggiare Spalletti?”


Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Nations League contro l’Italia. Di seguito un estratto: “Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione“.

Cosa si aspetta domani dall’Italia?
Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L’Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d’andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:50 — Ultima alle 23:50
  1. Ieri