Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del cruciale match di Nations League contro l’Italia. Alla presenza dei media, Nagelsmann ha tenuto a specificare che, anche se non intende svelare dettagli sui piani di gioco, il gruppo tedesco è al completo e pronto ad affrontare la sfida. "Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione".
Aspettative e Preparazione
Sulle aspettative per la partita contro gli Azzurri, Nagelsmann ha dichiarato: "Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L’Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d’andata…". Un clima di attesa che mette i riflettori sulle strategie difensive e offensive delle due squadre.
Immagine chiave
Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania.
L’evento è altamente atteso da entrambe le nazionali, pronte a dare il meglio per un confronto che promette spettacolo in uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Germania, Nagelsmann: “Cambi tattici? Non dico nulla. Perché avvantaggiare Spalletti?”
Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Nations League contro l’Italia. Di seguito un estratto: “Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione“.
Cosa si aspetta domani dall’Italia?
“Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L’Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d’andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale