Il Napoli è passato in vantaggio grazie a un magnifico gol di Matteo Politano, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto un gesto che è stato catturato dalle telecamere.
La squadra di Rudi Garcia ha preso il vantaggio dopo un’azione insistente, con il gol di Matteo Politano che ha dato un po’ di respiro ai partenopei. Il calciatore, ex Inter, ha segnato un bellissimo gol che è stato festeggiato dai suoi compagni di squadra che lo hanno circondato per l’importante rete dell’1-0. Il Napoli ha continuato ad attaccare alla ricerca del raddoppio.
Anche i compagni di squadra in panchina sono estremamente soddisfatti ed emozionati mentre seguono lo svolgersi della partita. Politano è stato congratulato dal capitano Di Lorenzo e poi raggiunto dai suoi compagni di squadra che lo hanno caricaato con entusiasmanti pacche sulle spalle.
Anche il tecnico Rudi Garcia è tra i più soddisfatti, ma non è sfuggito il gesto di De Laurentiis in tribuna. Il presidente, nel momento del gol, ha continuato a masticare il chewing gum con un misto di nervosismo e coinvolgimento. La partita è molto sentita e si fa notare…