Lukaku si rompe: Napoli in panico, serve un attaccante tosto e subito! #InfortunioLukaku #NapoliCrisi #CalcioSerieA
Il giornalista Giampaolo Gherarducci ha espresso preoccupazione per il Napoli dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, sottolineando l’urgenza di un rinforzo. Secondo lui, “Il Napoli un attaccante deve prenderlo, ci vorranno almeno tre-quattro mesi per recuperare Romelu Lukaku. Magari non sarà Dusan Vlahovic, ma servirà un attaccante anche tra quelli che sono in esubero. Ci vuole un acquisto di un certo peso, serve un titolare al posto di Lukaku.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Il comunicato ufficiale del club ha dettagliato la situazione: “In seguito all’infortunio rimediato nel match contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica.”
Ora, il Napoli deve fare i conti con tempi di recupero estesi, che potrebbero complicare la stagione. Per un infortunio come questo, servono almeno tre mesi per tornare in forma, ma con l’eventuale intervento chirurgico, si potrebbe arrivare a quattro mesi, considerando la stazza del giocatore. La squadra partenopea è praticamente costretta a muoversi sul mercato per evitare di arrancare senza un titolare affidabile.