martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!

Il Napoli in bilico: difesa ballerina all'avvio di stagione!...

Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria

Il centrocampista del Napoli dopo le sfide contro la...
PUBBLICITA

Gherarducci avvisa l’Inter: “Il ritorno non sarà una passeggiata, e poi ci sarà il Barça in caso…” Il tecnico non fa sconti, neanche all’Inter.

Il Napoli si prepara a sfrutt

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

are il calendario favorevole in Serie A, mentre l’Inter affronta sfide complicate in Champions

Il giornalista Giorgio Gherarducci, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato la vittoria dell’Inter in Champions contro il Bayern e i possibili effetti sugli altri obiettivi della squadra nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni: "La Champions è ancora abbastanza problematica, perché deve ancora passare al ritorno e non sarà una passeggiata. Poi ci sarà il Barcellona, ed è la sfida più pericolosa. InOJETTIVO:ROMA%20con%20sguardo%20sereno%20e%20sguardo%20vincitore%20#ForzaNapoli #InterCalendarioPeggiore

Il giornalista Giorgio Gherarducci, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato la vittoria dell’Inter in Champions contro il Bayern e i possibili effetti sugli altri obiettivi della squadra nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni: "La Champions è ancora abbastanza problematica, perché deve ancora passare al ritorno e non sarà una passeggiata. Poi ci sarà il Barcellona, ed è la sfida più pericolosa. In torneo ha il calendario peggiore rispetto al Napoli, poi c’è il capitolo infortuni, ma l’Inter ha la rosa per giocarsi entrambi gli obiettivi".

Sintesi-commento: Gherarducci sottolinea che la strada dell’Inter in Champions è ancora piena di ostacoli, con il ritorno contro il Bayern e la sfida contro il Barcellona che rappresentano veri e propri scogli. Tuttavia, nonostante il calendario più sfavorevole rispetto al Napoli e i problemi di infortuni, l’Inter ha una squadra abbastanza forte da poter ambire a entrambi i trofei. Per i tifosi del Napoli, questa è una buona notizia: il calendario meno impegnativo potrebbe essere la chiave per avvicinarsi al tanto desiderato scudetto, lasciando l’Inter a sudare nelle competizioni europee.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultim’ora).

Sintesi-commento: È evidente che per i veri tifosi del Napoli, essere sempre informati è una priorità, anche quando non si è comodamente seduti davanti al pc. L’app di "Tutto Napoli" diventa quindi un’arma indispensabile per non perdere nemmeno un aggiornamento sulla propria squadra del cuore, soprattutto in un momento così cruciale della stagione.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 08:56 — Ultima alle 08:56
  1. Oggi