Il Napoli è pronto a puntare sulla giovane promessa del Verona, Daniele Ghilardi. Classe 2003, il difensore centrale è al centro delle trattative tra le due società, come rivelato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, su X. “I piani del Napoli sono chiari: vogliono ingaggiarlo subito, ma il difensore centrale resterà al Verona in prestito”.
Nuove prospettive per il Napoli
Le ambizioni del club partenopeo sembrano orientate verso futuri talenti, con Ghilardi che rappresenta una pedina fondamentale per il rinnovamento strategico. La mossa prevede l’acquisizione immediata del cartellino del giovane, mantenendolo però ancora un anno nelle fila gialloblù, in modo da garantirne la crescita e continuità di gioco.
Dettagli di mercato
L’accordo in via di definizione è stato discusso anche nei dettagli sul noto social network. L’intesa prevede l’atteso immediato passaggio di contratto, ma allo stesso tempo un percorso delineato che assicuri continuità al giovane talento in prestito al Verona.
Excl. – #Napoli are in talks with #Verona to sign Daniele #Ghilardi (born in 2003). Napoli’s Plans are clear: they want sign him immediately, but the centre-back will stay at Verona on loan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025