venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Chiesa e il rilancio juventino: la vera storia che i napoletani non possono ignorare

#ForzaNapoli La Vecchia Signora ci prova di nuovo con...

Romanisti pronti a regalarci un calciatore con VAR e arbitri: il calcio ha perso la sua anima

#ForzaNapoliSempre: Nando Orsi Spara a Zero su Calciomercato e...
PUBBLICITA

Ghilardi segue Manna, ma trattative assenti – Il Verona potrebbe chiedere Ngonge.

Il calciomercato del Napoli è in fermento, con nuovi nomi che si affacciano sulla scena. Durante il programma ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il noto giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulle possibili trattative tra il Napoli e il Verona.

Trattative in Porto

“Ghilardi è un giocatore che il Napoli segue ed è stimato dallo scouting azzurro”, ha dichiarato Venerato, lasciando intendere che il giovane talento è sotto attenta osservazione. Ciononostante, il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, ha rassicurato che al momento “non c’è stata nessuna telefonata da parte del Napoli”.

Strategie sul Campo di Mercato

Nonostante l’interesse per Ghilardi, non vi sono movimenti contrattuali o piani d’acquisto previsti per gennaio o giugno. L’attenzione rimane comunque alta con Manna e il suo team di scouting impegnati in una valutazione attenta e strategica. Parallelamente, il nome di Ngonge spunta tra le possibili pedine di scambio, con il Verona che potrebbe richiederlo in prestito.

Bologna e le Suo Prospettive

Un altro aspetto interessante riguarda la posizione dell’ad del Bologna, Fenucci, in merito al futuro di Ngonge, di cui si ipotizza la possibilità di vestirsi d’azzurro. Tuttavia, “il belga non rientra nei piani di Italiano”, sottolinea Venerato, lasciando aperte diverse opzioni per il futuro del giocatore. La situazione resta aperta, con il mercato che potrebbe riservare nuove sorprese per entrambe le squadre coinvolte.

Fonte Verificata