Ghoulam non le manda a dire: errori del PSG e sorprese nel calcio! Che debacle per i parigini e quel karma beffardo. #Calcio #PSG #Donnarumma #DeBruyne
Faouzi Ghoulam, l’ex terzino del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, affrontando vari temi del mondo del calcio. Tra questi, non ha risparmiato critiche all’addio di Donnarumma dal PSG, definendolo un vero disastro per il club.
“Il Psg ha fatto un errore clamoroso e ha mancato di rispetto a Gigio. Hanno voluto accontentare Luis Enrique perché ha vinto, ma non puoi fare questo a un giocatore totemico, decisivo per le vittorie stesse. Gigio è tra i due, tre portieri più forti al mondo e sarà tra i dieci del Pallone d’Oro, ma se non fosse arrivato Guardiola cosa sarebbe accaduto?”
Ghoulam ha poi toccato l’argomento di Kevin De Bruyne che si prepara a sfidare il Manchester City, descrivendolo come una storia che mescola drama e ironia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Gattuso: “Ho selezionato i più tosti fisicamente, Raspadori sarà decisivo”
Gattuso: “Ho preso i più tosti fisicamente per l’Italia, Raspadori ci darà una spinta decisiva”
Norvegia travolge Israele 5-0 e saluta l’Italia: Gattuso costretto ai playoff
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
“Il calcio a volte è bello per cose così e noi di questo mondo viviamo per questi momenti. Com’è che si dice? Il karma: io non ci credo, sono religioso, ma Kevin l’ha beccato in pieno. Torna nel suo stadio, alla prima e unica sfida. E Donnarumma? Incrocia proprio il Napoli: so che avrebbe voluto giocarci, da napoletano ci tiene tantissimo. E poi ci sono anche io: è la partita del destino.”
In sintesi, le parole di Ghoulam evidenziano come scelte manageriali sbagliate e colpi di scena possano scuotere il calcio, lasciando spazio a riflessioni su rispetto e destino nel gioco.