domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Conte non ci sta con il giornalista SKY: domanda assurda, il campionato ha ancora 16 giornate da giocare!

#ForzaNapoliSempre: Il mister azzurro si infuria per una domanda...

Non è Meret il vero disastro: Gutierrez e la bocciatura di Beukema fanno più male al Napoli che ai rivali

Meret delude al ritorno: un'amara sorpresa per i napoletani?...

Spalletti ironizza: Juventus con l’alieno, e a Napoli in difficoltà nonostante quasi tutta la formazione titolare

Che sfogo amaro di Spalletti dopo Juventus-Napoli! Forza azzurri,...
PUBBLICITA

Ghoulam: il 3-0 della Juventus al Napoli è esagerato, quel rigore negato ci ha condizionato la partita

Ghoulam Analizza Juventus-Napoli: Che Emozione per un Tifoso Azzurro! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SkySport

Faouzi Ghoulam, il nostro ex difensore che ha dato l’anima per il Napoli, ha offerto la sua analisi sulla partita contro la Juventus direttamente dagli studi di Sky. Che figata sentir parlare un campione come lui, uno che ha vissuto le notti magiche al San Paolo e sa cosa significa lottare per i nostri colori! Come tifoso partenopeo doc, mi batte forte il cuore al pensiero che Ghoulam stia ancora dalla nostra parte, condividendo opinioni che riecheggiano l’orgoglio azzurro.

Immaginatevi: un ex giocatore del Napoli che si siede lì, davanti alle telecamere, e commenta una sfida così sentita come Juventus-Napoli. Per me, è più di un’analisi; è un richiamo al nostro spirito combattivo, quello che ci fa urlare “Forza Napoli” anche nei momenti più duri. Ghoulam, con la sua esperienza sul campo, probabilmente sta sottolineando quanto valga il nostro gioco, quel mix di passione e tecnica che ci rende unici. E io, da vero napoletano, non posso fare a meno di apprezzare come le sue parole possano ispirare noi tifosi, ricordandoci che non è solo una partita, è una questione d’onore.

Certo, in un mondo di calcio dove tutti parlano, sentire un nostro eroe dire la sua mi fa sentire protetto, come se il Napoli avesse un alleato in più. Non sto inventando nulla di nuovo, ma vi dico: questo è il bello del nostro calcio, dove l’analisi di un Ghoulam non è fredda statistica, ma un racconto pieno di cuore partenopeo. Forza azzurri, continuiamo a sognare in grande!

Fonte