sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Altro che Lucca in stand-by, il Napoli guarda a Ferguson…

#ForzaNapoliSempre! Ceccarini sviscera le mosse di De Laurentiis: un'analisi...

Balotelli a 35 anni più forte di tanti, e il Napoli si…

Balotelli se ne va in Arabia: un'altra stella che...

La verità sulla furia di De Laurentiis per Juanlu e il…

Un'altra stagione di occasioni perse: il Napoli e quel...

Benitez avvisa: Inter meglio del Napoli, con Conte orfano…

Benitez e la sfida del Napoli: un ex eroe...
PUBBLICITA

Giaccherini: “Inter la più forte, Napoli in vetta senza Champions, l’Atalanta…”

L’ex giocatore della Juventus ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale dell’Inter, che ‘a dieci giornate dalla fine, l’Inter avrebbe dovuto avere più punti di vantaggio. C’è una giustificazione’. La sua analisi mette in evidenza gli alti e bassi della squadra nerazzurra nella corsa al campionato.

Le Critiche alla Rosa

L’ex bianconero ha evidenziato le criticità della rosa dell’Inter, sottolineando che ‘una rosa di qualità come quella nerazzurra dovrebbe fare allo stesso modo di quando la Juventus dominava la Serie A’. Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi sulla sua opinione riguardo alla scarsa resa del club.

Il Calendario della Stagione

Secondo l’ex calciatore, il fitto calendario e l’intensità delle competizioni hanno giocato un ruolo cruciale nel rendimento dell’Inter. ‘A dieci giornate dalla fine’ si trovano nella necessità di recuperare terreno, fatti conti con impegni che hanno probabilmente sottratto energie preziose al team.

Opportunità di Riscatto

Nonostante le difficoltà, l’Inter ha ancora la possibilità di riscattarsi e concludere la stagione in modo positivo. L’ex juventino sostiene che ‘c’è una giustificazione’ per il loro attuale posizionamento, ma invita anche la squadra a ritrovare la concentrazione per ottenere maggiori risultati nel finale di stagione.

Giaccherini: “Inter la più forte, il Napoli è lì perché non fa la Champions. L’Atalanta…”

L’ex Juventus: “A dieci giornate dalla fine, l’Inter avrebbe dovuto avere più punti di vantaggio. C’è una giustificazione”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale