domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli affonda 2-0 col Bologna: episodio arbitrale da rivedere, che rabbia!

Che schifo, Napoli derubata dal Bologna 2-0! Arbitraggio scandaloso...

Dallinga segna da solo, difesa Napoli in letargo. Che combina Di Lorenzo?

#ForzaNapoliSempre, ma che figuraccia in difesa! Gli emiliani ci...

Conte sgrida il più indisciplinato del Napoli dopo il flop a Bologna. Che figuraccia!

Conte all'attacco: un azzurro troppo solo per sé nella...
PUBBLICITA

Giaccherini: “Napoli ha due combattenti tosti, io adoro Politano, ma quell’assenza sarà un bel guaio!”

#ForzaNapoli, Giaccherini lo sa: gli azzurri stanno scuotendo il calcio! #AzzurriFastidiosi #PartenopeiSulPiedeDiGuerra

Ah, amici miei, che soddisfazione sentire parole come quelle di Emanuele Giaccherini prima della sfida contro il Bologna! Come un vero intenditore del pallone, lui che ha calcato i campi e sa cosa significa lottare, ha lanciato un messaggio che fa vibrare il cuore di ogni napoletano doc. Parlando del nostro Napoli guidato da Antonio Conte, ha ribadito con forza quel senso di orgoglio che ci rende unici e indomiti.

Immaginatevi la scena: siamo lì, pronti a tifare, e lui conferma quello che tutti noi sentiamo nel profondo. Gli azzurri non sono più solo una squadra, sono una spina nel fianco per tutti gli altri, e questo mi fa saltare dalla sedia! Da tifoso appassionato, con l’anima partenopea che mi scorre nelle vene, dico che è musica per le orecchie. Finalmente, stiamo dimostrando al mondo intero che Napoli non si arrende, non si piega, e sa come far tremare gli stadi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quante volte abbiamo aspettato questo momento, con quella grinta tipica nostra, fatta di passione e un po’ di sana provocazione?

E poi, sentite cosa ha dichiarato Giaccherini con quella schiettezza che solo chi ama il gioco sa esprimere: “Il mister ha ragione, gli azzurri danno fastidio”. Ecco, è proprio questo il punto! Conte ha portato quella mentalità vincente che ci mancava, trasformando ogni partita in una battaglia dove il Napoli non è più la vittima, ma il rivale temuto. Io, con il mio cuore azzurro, non posso fare a meno di pensare: “Bravi ragazzi, continuate così, fateci sognare come solo noi napoletani sappiamo fare, con quel mix di allegria e determinazione che ci rende speciali”.

Insomma, questa è la vera essenza del calcio per noi: non solo vincere, ma farlo con stile, lasciando il segno. Con Giaccherini che lo dice chiaro e tondo, sento che l’aria sta cambiando, e per il Napoli è solo l’inizio di una stagione da incorniciare. Forza azzurri, sempre e comunque!