giovedì, Novembre 14, 2024

Napoli: Gianello rivela che De Laurentiis aveva fiducia in una sola persona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il ex portiere del Napoli, Matteo Gianello, ha recentemente rivelato dettagli interessanti riguardanti il presidente Aurelio De Laurentiis, durante una sua intervista.

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis è noto per essere un presidente molto coinvolto nella gestione del club. Oltre a svolgere le sue responsabilità di presidente, è sempre presente vicino alla squadra, cercando di capire le sensazioni dei giocatori e risolvere eventuali problemi. Tuttavia, in passato, alcune mansioni erano delegate a Pierpaolo Marino, il primo dirigente scelto da De Laurentiis. Questo è quello che ha rivelato Matteo Gianello nel corso di un’intervista al programma “Calcio della Sera” di Kiss Kiss Napoli.

“Quando giocavo con la maglia del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis aveva molta fiducia in Pierpaolo Marino, quindi si vedeva poco a Castel Volturno. Ora la situazione sembra molto diversa. Il Napoli sta pagando il fatto di aver vinto lo scudetto l’anno scorso e il vedere la squadra al quarto-quinto posto sembra un fallimento, ma non lo è. Ora speriamo solo che la squadra possa riprendersi presto. Le recenti dichiarazioni di De Laurentiis sono state molto forti, ma dare una fiducia temporanea non è la soluzione. L’impressione è che il presidente non abbia ancora trovato la persona giusta per sostituire l’allenatore francese, altrimenti lo avrebbe già fatto”, ha dichiarato Gianello.

È interessante notare come i rapporti e le dinamiche tra il presidente e il resto dello staff siano continui e in evoluzione. È evidente che De Laurentiis sta attualmente cercando la persona adatta per il ruolo di allenatore, al fine di portare il Napoli ad ottenere migliori risultati. Resta da vedere quale sarà la decisione finale del presidente e come questa influirà sul futuro della squadra.

Fonte: areanapoli.it

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento