mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli ha le sue colpe, ma con arbitraggi e VAR così scarsi, è dura per tutti noi azzurri

Terzo pareggio di fila per il Napoli: Ma che...

Cuesta del Parma: elogia i suoi eroi, con il Napoli stanco dopo tante partite

#PareggioAmmaroNapoli, il Parma ci ferma e il loro tecnico...

Napoli inciampa e lo scudetto sfuma: euforia interista, ombra juventina

#ForzaNapoliSempre: L'Inter di Conte non molla il titolo, ma...
PUBBLICITA

Gianluca Gaetano segna il terzo gol con il Cagliari contro la Salernitana

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari in prestito dal Napoli, ha dimostrato ancora una volta il suo valore segnando la sua terza rete con i sardi nell’incontro cruciale contro la Salernitana, decisivo per la lotta alla salvezza.

Partito dal Napoli in cerca di maggiore spazio, Gaetano ha trovato al Cagliari la possibilità di mettersi in mostra e di mostrare il suo talento. Con due gol già all’attivo con la maglia rossoblu, oggi ha incrementato il suo bottino nel match contro la Salernitana, dimostrando di essere un elemento determinante per la squadra.

Il gol di Gaetano è arrivato nel primo tempo della partita, su un’azione di contropiede scaturita da un errore della Salernitana vicino all’area di rigore del Cagliari. Nandez ha lanciato l’assist per Gaetano che, con un dribbling magistrale, ha superato il suo ex compagno al Napoli Alessandro Zanoli prima di insaccare la palla alle spalle del portiere Ochoa.

La rete ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Cagliari, che vedono in Gaetano un vero e proprio trascinatore per la squadra allenata da Claudio Ranieri. Il giovane talento azzurro si sta affermando come uno dei punti di forza della squadra nella delicata lotta per la salvezza in Serie A.