Gianluca Nani, noto dirigente sportivo che ha scoperto Marek Hamsik e lo ha portato al Brescia, ha voluto mettere a tacere le voci che lo vorrebbero prossimo a entrare a far parte del club partenopeo. Durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Nani ha chiarito la sua posizione.
Nani ha parlato anche del talento di Lindstrom, definendolo un centrocampista offensivo con grandi qualità tecniche che si esprime al meglio quando gioca vicino alla porta avversaria. Ha però sottolineato che spetta all’allenatore Garcia decidere il ruolo migliore per il giocatore.
Riguardo alle voci sul suo possibile ingresso nel Napoli, il dirigente sportivo ha smentito categoricamente, dichiarando: “Io al Napoli? No, è vero che sono in città, ma non c’è nulla tra me ed il Napoli”. Ha inoltre espresso il suo rispetto e ammirazione per Meluso, Micheli e Mantovani, definendoli i migliori amici che ha.
Nani ha anche commentato la situazione della lotta per lo scudetto, affermando che, nonostante Inter e Juventus siano leggermente avanti rispetto alle altre squadre, è ancora presto per escludere il Napoli dalla corsa.
Nonostante i rumors, quindi, Nani ha confermato che la sua presenza a Napoli non è legata a un possibile ingresso nel Napoli, smentendo così le voci che circolano in merito.