L’ex attaccante di Napoli ed Atalanta, Gianluca Savoldi, ha rivelato la sua preferenza per la squadra nerazzurra sin da quando era bambino. In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, l’ex calciatore ha parlato della sua storia legata a Napoli e Bergamo in vista della delicata sfida di Serie A tra Napoli e Atalanta.
Savoldi, che ha legami affettivi con entrambe le città avendo vissuto e giocato sia a Napoli che a Bergamo, ha sottolineato l’importanza di questi luoghi nella sua vita, insieme a Bologna, dov’è nato. Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Il doppio ex calciatore ha espresso il suo interesse per la partita di sabato allo Stadio Maradona, sottolineando la sua preferenza per l’Atalanta nonostante il legame con Napoli. L’attaccante ha quindi dimostrato come il calcio vada oltre le mere appartenenze di squadra, ma coinvolga anche legami personali e affettivi che si sviluppano nel corso della carriera di un calciatore.

