sabato, Aprile 27, 2024

Gianluca Savoldi tifa per l’Atalanta: il suo legame con Napoli e la partita di sabato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex attaccante di Napoli ed Atalanta, Gianluca Savoldi, ha rivelato la sua preferenza per la squadra nerazzurra sin da quando era bambino. In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, l’ex calciatore ha parlato della sua storia legata a Napoli e Bergamo in vista della delicata sfida di Serie A tra Napoli e Atalanta.

Savoldi, che ha legami affettivi con entrambe le città avendo vissuto e giocato sia a Napoli che a Bergamo, ha sottolineato l’importanza di questi luoghi nella sua vita, insieme a Bologna, dov’è nato. In particolare, ha menzionato il legame con suo padre, evidenziando le sue radici profonde in diverse realtà italiane.

Il doppio ex calciatore ha espresso il suo interesse per la partita di sabato allo Stadio Maradona, sottolineando la sua preferenza per l’Atalanta nonostante il legame con Napoli. L’attaccante ha quindi dimostrato come il calcio vada oltre le mere appartenenze di squadra, ma coinvolga anche legami personali e affettivi che si sviluppano nel corso della carriera di un calciatore.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS