mercoledì, Novembre 13, 2024

Gianni Improta critica Garcia e suggerisce un nuovo allenatore per il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L’ex calciatore del Napoli, Gianni Improta, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al lavoro del tecnico francese della squadra campione d’Italia dopo la partita contro la Fiorentina.

Nel corso di un’intervista a Radio Punto Nuovo durante il Punto Nuovo Sport Show, Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha condiviso i suoi dubbi sulle decisioni prese dall’allenatore della squadra azzurra. Ecco le sue parole: “Ero tranquillo quando Garcia è arrivato, l’ho sempre considerato un eccellente allenatore e una persona intelligente e seria. Pensavo che avrebbe gestito una squadra già forte dei suoi meccanismi senza fare stravolgimenti. Ora devo ricredermi su tutto questo. In panchina c’è bisogno di un allenatore che faccia giocare bene la squadra. Ieri abbiamo visto tutto il contrario del calcio giocato!”

Inoltre, ha aggiunto: “Chi prendere al posto di Garcia? Semplici è un allenatore pragmatico che sa organizzare e far giocare bene le sue squadre. Garcia si è ancora una volta perso nelle sue sostituzioni, soprattutto quella di Osimhen. Non capisco cosa gli passa per la testa. Spero che il presidente intervenga di fronte a una situazione del genere. Il Napoli sta vivendo un serio problema e rischia di fare una stagione deludente dopo il dominio dello scorso anno: è una completa debacle. Ieri la Fiorentina sembrava la squadra che ha vinto lo Scudetto, umiliando la città e i tifosi. I cambi di Garcia sono stati inspiegabili, forse non ha capito molto. La società dovrebbe intervenire duramente, altrimenti ci aspetta una stagione mediocre.”

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento