Gianni Improta, noto come il “baronetto di Posillipo”, ha recentemente condiviso alcune interessanti ipotesi riguardo alla possibile scelta del nuovo allenatore per il Napoli. Secondo Improta, c’è un indizio che potrebbe portare all’arrivo di un tecnico speciale per il club azzurro.
L’ex calciatore del Napoli ha partecipato a Extra time Zona Napoli su Prima Tivvù e ha sottolineato la sua previsione riguardo alla sorpresa che potrebbe attendere i tifosi del Napoli. Improta ha specificato il nome di Tedesco, attuale ct del Belgio, come possibile nuovo allenatore del Napoli.
Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, sarebbe una scelta interessante considerando le origini di Tedesco. Nato a Rossano, in provincia di Cosenza, il tecnico ha trascorso parte della sua adolescenza a Bocchigliero, sempre nel cosentino. In seguito, per motivi economici, si è trasferito con la sua famiglia ad Aichwald, in Germania, dove ha intrapreso la sua carriera nel mondo del calcio.
Possibile ritorno alle origini per il nuovo allenatore del Napoli?
Continua a seguire le ultime notizie riguardanti la scelta del nuovo allenatore del Napoli e resta aggiornato sulle possibili sorprese che potrebbero arrivare in vista della prossima stagione calcistica.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale