Dettagli dell’ Incidente
L’ex presidente del Coni, Gianni Petrucci, è stato coinvolto in un incidente stradale vicino a Valmontone, nei pressi di Roma. L’incidente è avvenuto quando Petrucci ha perso il controllo del veicolo in una curva nella zona di Colle Pereto, finendo fuori strada e finendo la sua corsa in una scarpata. È stato necessario trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Camillo con un’eliambulanza.
Condizioni dei Passeggeri
Al momento dell’incidente, a bordo dell’auto c’erano due persone: Gianni Petrucci e sua moglie. La moglie è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata di Roma per ricevere le cure mediche necessarie.
Indagini Sul Luogo del Sinistro
Le autorità competenti, in particolare i Carabinieri del Radiomobile di Colleferro e della stazione di Valmontone, stanno conducendo le indagini sull’incidente stradale per ricostruire la dinamica dell’accaduto e determinare le cause dell’incidente.
Sintesi
Gianni Petrucci, ex presidente del Coni, è stato coinvolto in un incidente stradale vicino a Valmontone. Le condizioni di Petrucci e di sua moglie sono attualmente monitorate dai medici negli ospedali in cui sono stati ricoverati. Le autorità stanno lavorando per chiarire i dettagli dell’incidente e determinarne le cause.