giovedì, Novembre 14, 2024

Gifuni critica De Laurentiis “Parla solo con i giornali”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato criticato dallo speaker di Radio Marte, Gianluca Gifuni, per aver scelto di rilasciare dichiarazioni solo a un gruppo ristretto di giornalisti della carta stampata.

PUBBLICITA

Durante una trasmissione radiofonica, Gifuni ha espresso il suo disappunto: “Parlerà solo con pochi, con un’elite ristretta… Caro presidente, i quotidiani hanno lettori limitati, non sono tantissimi, specie a Napoli. Coinvolgendo solo i giornali, lei coinvolge solo una parte dell’opinione pubblica. Non è tutto il mondo, a leggerli”.

Gifuni ha poi sottolineato che ci sono altri mezzi di comunicazione, come la televisione e la radio, che vengono trascurati da De Laurentiis: “[…] Ci sono le televisioni e c’è la radio, come la nostra: abbiamo tutti diritto alla pari dignità, ma lei continua a parlare soltanto con pochi eletti. Questa strada, presidente, lei non l’ha mai cambiata e, come vede, i risultati non cambiano”.

“Ci ripensi: può darsi che, coinvolgendo tutti, coinvolgendo chi parla ogni giorno ai napoletani, anche dal punto di vista della comunicazione, forse, inizierebbe a cambiare qualcosa per il Napoli”.

Il cronista ha quindi suggerito a De Laurentiis di ampliare la sua cerchia di interlocutori, coinvolgendo anche altri media. Secondo Gifuni, se il presidente del Napoli desse voce a tutti i coloro che parlano ogni giorno ai napoletani, potrebbe iniziare a cambiare qualcosa per la squadra.

Fonte: areanapoli.it

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento