#ForzaNapoliSempre #PassioneAzzurra E mo’ ‘o giornalista ‘e Radio Marte si è ‘nfuriato! Risponde a tono a chillo Giuffredi pe’ ‘sta storia ‘e Vergara!
Ah, che goduria, amici miei! Come un vero napoletano doc, col cuore che batte a mille pe’ ‘sto Napoli nostro, non posso stare zitto dinanzi a ‘sta replica del giornalista ‘e Radio Marte. ‘O sapete, quello che ha deciso ‘e rispondere a distanza a Mario Giuffredi, ‘o procuratore ‘e Antonio Vergara. Mammamia, che spacco! È come se ‘o Vesuvio si è acceso ‘n un’altra lite nel mondo del calcio, e io, da tifoso sfegatato, ci sto dentro fino al collo.
Pensa un po’: Giuffredi ha buttato lì chissà che parole, e mo’ ‘o giornalista non ci sta e replica come si deve. Io lo appoggio al 100%, perché qua siamo noi napoletani, gente che non si arrende mai. ‘Sti procuratori a volte parlano senza pensare, e noi azzurri lo sappiamo bene, con tutte le storie che girano intorno ai nostri giocatori. Vergara? Boh, chissà che mossa ‘o aspetta, ma l’importante è che ‘o Napoli resti forte e unito. ‘O giornalista l’ha detto chiaro: non ci si può permettere di lasciare spazio a chi non capisce ‘a nostra passione. E io, con ‘o mio spirito partenopeo, aggiungo: “Bravi, fate casino, ma fatevelo pe’ noi tifosi che viviamo pe’ ‘sta squadra!”
Insomma, queste repliche sono ‘o sale del calcio, specie pe’ noi che amiamo ‘sta città e ‘stu club. Tengono alto ‘o morale, fanno discutere, e alla fine ci uniscono ancora di più. Forza Napoli, sempre avanti, con ‘o cuore e l’orgoglio che ci contraddistingue! літ
