venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giletti alla Juventus: “Prendete Conte, dovevate farlo in estate!”

Massimo Giletti, noto giornalista e appassionato tifoso della Juventus, ha espresso la sua frustrazione e delusione in un’intervista a ‘Tuttosport’, commentando il recente rendimento della squadra bianconera. L’eliminazione dalla Coppa Italia ha alzato il livello di critiche tra i tifosi, che dopo il triennio di Allegri speravano in una Juventus capace di offrire spettacolo. “Dopo il triennio di Allegri, i tifosi chiedevano a gran voce una Juve che potesse offrire spettacolo, e sono stati accontentati: peccato ci si ritrovi di fronte a un film dell’orrore… Quanto visto contro l’Empoli è inammissibile, ho provato una profonda vergogna. Non si può arrivare a tradire la nostra gente in questo modo.”

L’amara critica di Giletti segue la pesante sconfitta subita contro l’Empoli, un evento che ha ulteriormente scosso l’ambiente. “Motta per la prima volta ha chiesto scusa…”

L’immagine utilizzata per accompagnare le dichiarazioni di Giletti su ‘Tuttosport’ ritrae un momento di riflessione del giornalista. Queste parole risuonano come un chiaro messaggio alla dirigenza e alla squadra, evidenziando la delusione di chi segue con passione i colori bianconeri. Giletti pone l’accento sulla necessità di un cambiamento radicale in vista delle sfide future.

L’appello di Giletti alla Juventus: “Prendete Conte! Se l’avessero fatto già in estate…”

Massimo Giletti, giornalista e tifoso della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nella quale ha parlato della situazione legata al momento dei bianconeri, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Dopo il triennio di Allegri, i tifosi chiedevano a gran voce una Juve che potesse offrire spettacolo, e sono stati accontentati: peccato ci si ritrovi di fronte a un film dell’orrore… Quanto visto contro l’Empoli è inammissibile, ho provato una profonda vergogna. Non si può arrivare a tradire la nostra gente in questo modo. Motta per la prima volta ha chiesto scusa…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento