domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gilmour al Napoli sfuma per via di O’Riley. Notizia dell’ultima ora dall’Inghilterra

PUBBLICITA

Billy Gilmour non arriverà al Napoli, dall’Inghilterra parlano di operazione saltata a causa dell’infortunio del compagno O’Riley

Billy Gilmour non approderà al Napoli. L’affare, che sembrava ormai concluso, è stato annullato a causa dell’infortunio del compagno di squadra O’Riley. Quest’ultimo sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico e resterà fuori dai campi per un lungo periodo, come confermato dal suo allenatore. La notizia arriva dall’Inghilterra e rivela come la trattativa con il Napoli sia andata in fumo. L’informazione è stata riportata dall’Express Sport.

Blocco del trasferimento da parte del Brighton

Secondo quanto pubblicato dall’Express Sport, il Brighton ha deciso di interrompere qualsiasi discussione con il Napoli a causa dell’infortunio di O’Riley. Il calciatore avrebbe dovuto essere il sostituto di Gilmour nella squadra inglese, ma il suo problema fisico ha cambiato i piani del club. Questa decisione ha costretto il club di De Laurentiis a cercare alternative sul mercato, mettendo in stand-by la possibilità di vedere Gilmour indossare la maglia azzurra.

Implicazioni per il Napoli

L’operazione di mercato in stand-by non solo lascia il Napoli a mani vuote, ma complica anche la strategia di rafforzamento della squadra. La dirigenza del Napoli dovrà ora rivedere le proprie priorità e prendere in considerazione nuovi obiettivi per la sessione di trasferimenti. Con l’infortunio di O’Riley che ha reso impossibile il trasferimento di Gilmour, il Napoli si trova in una situazione di stallo, cercando di trovare una soluzione per continuare a competere ad alti livelli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento