Billy Gilmour, l’ultimo acquisto del Napoli sul gong del calciomercato estivo, è stato presentato dalla società partenopea tramite un video pubblicato sul canale YouTube degli azzurri.
Presentazione dei nuovi acquisti del Napoli
I nuovi acquisti della SSC Napoli sono stati introdotti tramite vari video pubblicati sul canale YouTube ufficiale. Questi filmati illustrano il percorso dei giocatori dalle loro precedenti squadre fino all’accettazione di vestire la maglia azzurra. Dopo l’arrivo di Scott McTominay, è stato il turno dell’altro scozzese, Billy Gilmour, di essere presentato come l’ultimo trasferimento effettuato proprio sul gong del calciomercato estivo.
Il video di presentazione di Billy Gilmour
Nel video intitolato “Gilmour è finalmente azzurro!”, il calciatore classe 2001 ha spiegato le sue motivazioni per aver accettato Napoli e ha svelato alcuni retroscena della trattativa. Gilmour ha condiviso la sua emozione e ha descritto le aspettative per la sua nuova avventura in Italia.
Con questa importante aggiunta alla rosa, il Napoli sembra aver rafforzato ulteriormente la propria squadra in vista della stagione. Per seguire tutte le novità sui nuovi acquisti e altri contenuti esclusivi, è possibile visitare il canale YouTube ufficiale della SSC Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale