Grande Attesa in Casa Napoli per Gilmour e McTominay
In casa Napoli c’è grande entusiasmo per vedere all’opera i nuovi acquisti scozzesi, Gilmour e McTominay, voluti fortemente dal presidente Aurelio De Laurentiis. Tra gli acquisti più importanti della sessione estiva del mercato, i due giocatori stanno generando molte aspettative.
Caratteristiche Tecniche di Gilmour
L’edizione odierna de "Il Corriere dello Sport" focalizza l’attenzione su Gilmour, il quale è descritto come un classico play basso, piccolo di statura ma estremamente preciso nei passaggi. Gilmour viene paragonato a Lobotka, sebbene prediliga i passaggi di prima intenzione. Nonostante il fisico minuto, la grinta non manca; dopotutto, è scozzese.
Il Profilo di Scott McTominay
McTominay, dal canto suo, è noto per la sua capacità di tirare dalla distanza e per il suo fisico imponente, che gli permette di farsi valere nei duelli aerei. Definito un combattente, ha giocato molto sotto la guida di diversi allenatori come Mourinho, Solskjaer, Rangnick e Ten Hag, a Old Trafford. Questo non può essere considerato un caso, poiché il suo contributo in campo è stato sempre significativo.
Con questi due nuovi innesti, il Napoli spera di consolidare ulteriormente la propria squadra in vista delle sfide future. La stagione promette di essere interessante con Gilmour e McTominay pronti a lasciare il segno.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale