#NapoliPassione #ForzaAzzurri Billy Gilmour: tutti in attesa, ci manca il suo talento!
Il Napoli sta vivendo un momento delicato con l’assenza del centrocampista scozzese Billy Gilmour, infortunato da inizio novembre. I tifosi partenopei sentono la mancanza del suo talento e spirito combattivo che hanno fatto innamorare il San Paolo.
Il suo infortunio ha lasciato un vuoto in mezzo al campo e lo si percepisce: quella grinta e determinazione che Billy portava in ogni partita sono difficili da rimpiazzare. Ma si sa, a Napoli non si molla mai! “Il mare è calmo solo per chi non sa remare”, dicono, e noi tifosi siamo già pronti a sostenere la squadra con il nostro entusiasmo incondizionato.
Nel frattempo, tra chiacchiere e aspettative, speriamo tutti di rivederlo presto in campo, magari già con il nuovo anno. “Non c’è niente che un po’ di sfogliatella e passione non possa sistemare”. Stiamo aspettando quel ritorno che sa di rinascita, che può dare nuova energia alla squadra.
Il Napoli ha sempre avuto il cuore grande e i giocatori che passano di qui ne lo sanno bene. Billy, come tanti prima di lui, ha saputo conquistare i nostri cuori e siamo certi che quando tornerà, sarà accolto con il calore che solo noi napoletani sappiamo dare. Forza Napoli, sempre e ovunque!
