Il giocatore scozzese sarà uno dei prossimi colpi del Napoli, ci sono degli indizi che convergono verso questa direzione.
Billy Gilmour si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. La società azzurra ha scelto di puntare sul mediano scozzese. Si tratta di un atleta che potrebbe tornare molto utile ad Antonio Conte, il quale ha chiesto calciatori con delle caratteristiche ben precise. Entro l’inizio della prossima settimana, Gilmour potrebbe sbarcare in Italia per firmare il suo contratto con il Napoli. Sono tre gli indizi che avvicinano fortemente il calciatore alla compagine partenopea. Ormai manca davvero pochissimo.
L’Arrivo Imminente
Secondo fonti vicine al club, il Napoli è in trattative avanzate per portare Billy Gilmour in Serie A. Questo trasferimento rappresenterebbe un significativo rafforzamento per il centrocampo partenopeo, rispondendo alle specifiche richieste di Antonio Conte per giocatori tecnici e dinamici. La firma del contratto potrebbe avvenire all’inizio della settimana prossima, suggellando l’accordo che segna un altro importante colpo di mercato per il Napoli.
Gli Indizi Che Portano a Gilmour
Diversi segnali indicano che Billy Gilmour è ormai molto vicino a vestire la maglia azzurra del Napoli. In primo luogo, l’interesse del club partenopeo è stato evidente fin dall’inizio della sessione di mercato. In secondo luogo, le caratteristiche tecniche del giovane scozzese sono perfettamente in linea con quelle richieste da Conte per il suo progetto tattico. Infine, le trattative con il club di provenienza di Gilmour stanno procedendo senza intoppi, e tutto lascia presagire che l’operazione sarà finalizzata a breve.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale