sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Gilmour snobba la nuova pista? La sua reazione alla possibile trattativa per noi alla Lazio.

#ForzaGilmourENapoli: Un infortunio che fa tremare il cuore azzurro!

Come vero napoletano, con il Vesuvio che mi scorre nelle vene e l’amore per il Napoli che non si spegne mai, non posso tacere sulle parole di Giovanni Scotto. Quel giornalista del Roma ha buttato lì le sue idee sull’infortunio di Billy Gilmour, il nostro centrocampista scozzese, e sulla possibilità di un intervento chirurgico. E io, da partenopeo doc, ci metto del mio: che rabbia e che dolore vedere un giocatore come lui messo ko proprio quando stavamo iniziando a sognare!

Gilmour è quel tipo di talento che ci fa battere il cuore più forte, con i suoi tocchi precisi e la grinta che sembra rubata alle strade di Napoli. Scotto, dal suo osservatorio, ha espresso opinioni che non fanno altro che confermare quanto sia seria la situazione – e io non posso che annuire, anche se con un po’ di quella sana amarezza partenopea. Possibile che debba sempre capitare a noi? Quante volte abbiamo visto i nostri eroi lottare contro infortuni del cavolo, e ora tocchi a lui? Se c’è da operare, speriamo che sia la scelta giusta, ma accidenti, questo ci complica la vita in campo. Immaginatevi il Napoli senza quel suo equilibrio a centrocampo: è come un piatto di spaghetti senza ragù, manca l’anima!

Certo, non sto qui a inventarmi scenari, ma come tifoso devo dire la mia. Scotto ha ragione a sottolineare i rischi, e io lo apprezzo per l’onestà, però da napoletano puro non posso fare a meno di pensare: “Avanti, forza Billy, rialzati più forte di prima!”. È il nostro spirito, no? Quello che ci fa urlare “Forza Napoli” anche nei momenti bui, con la speranza che questa sia solo una parentesi. Gilmour è uno di noi ormai, con il sudore e la passione che mette in ogni partita.

In conclusione, le parole di Scotto non fanno che accendere ancora di più la nostra determinazione. Come napoletani, trasformiamo questa brutta notizia in motivazione extra: il Napoli sa rialzarsi, sempre. Forza azzurri, e che questa storia finisca con un lieto fine per il nostro scozzese d’oro!

Fonte