#ForzaNapoli Sempre, ma le infortuni ci lasciano con il fiato sospeso!
Il nostro centrocampista, Billy Gilmour, si prepara a un periodo di assenza dal campo che ci lascerà col fiato sospeso. A inizio della prossima settimana, si sottoporrà a un intervento chirurgico e dovrà restare fermo per ben 12-13 partite.
E chi avrebbe mai voluto vedere un talento come Gilmour fermarsi proprio ora? La sfortuna sembra proprio divertirsi alle nostre spalle. L’operazione è una tappa obbligata, e potrebbe farci rivedere il giovane sul campo appena in tempo per la sfida contro il Copenaghen.
Le infortuni fanno parte del gioco, è vero, ma non possiamo certo rimanere indifferenti. “La speranza è l’ultima a morire”, dice qualcuno, e come tifosi partenopei siamo pronti a stringere i denti e sostenere la squadra in questo difficile momento.
Nel frattempo, il nostro supporto non mancherà mai; saremo lì a far sentire la nostra voce, perché la fede azzurra è più forte di qualsiasi avversità. “Non mollare mai” è il nostro mantra, e Gilmour lo sa bene. Il suo ritorno sarà un momento di gioia per tutti noi.
Forza Napoli, sempre e comunque!
